SENATO: COMMISSIONE GIUSTIZIA (II Permanente in sede referente)  Misure per prevenire e contrastare condotte di maltrattamento o di abuso, anche di natura psicologica, in danno dei minori nei servizi educativi per l’infanzia e nelle scuole dell’infanzia e delle persone ospitate nelle strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali per anziani e persone con disabilità e delega al Governo in materia di formazione del personale A.S.n. 897 – Trattazione Commissione Affari Costituzionali – sedute del 26.05.2020, del 3.06.2020

Condividi su facebook Tweet Condividi via email

Seduta del 26.05.2020   il Presidente considerata l’assenza della relatrice, propone di rinviare il seguito dell’esame ad altra seduta.

 . http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=18&id=1152927&part=doc_dc-sedetit_isr

 

 

Seduta del 3.06.2020 prosegue l’esame congiunto, il Presidente avverte che non è ancora pervenuto il parere della Commissione bilancio sul testo e sugli emendamenti, sebbene il termine sia ormai scaduto da mesi: gli ultimi emendamenti le sono stati trasmessi nel luglio 2019. Come concordato in sede di Ufficio di Presidenza, la Commissione dovrebbe pronunciarsi circa l’opportunità di proseguire in ogni caso l’esame del provvedimento. Pone quindi ai voti la proposta di procedere all’esame degli emendamenti in assenza del parere della Commissione bilancio, che risulta respinta dalla Commissione. Il seguito dell’esame congiunto è quindi rinviato.

 

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=18&id=1154732&part=doc_dc-sedetit_isr